Consulenza Legale Online

La consulenza legale on line di Servizi Legali è resa da professionisti regolarmente iscritti all’albo avvocati ed avendo quindi carattere professionale non può essere prestata gratuitamente né in deroga ai minimi stabiliti dalle tariffe professionali forensi previste dal DM in vigore.

Che tipo di consulenza hai bisogno?

Inserisci nel box sottostante tutte le informazioni necessarie per il quesito

Il tuo nome e cognome

La tua email

Telefono

Città di residenza

Tutti i campi sono obbligatori.

*Consenso al trattamento dei dati personali: Privacy Policy

*Accetto i termini e condizioni del servizio: Contratto del servizio

La consulenza legale on line viene resa esclusivamente a mezzo posta elettronica a cui può seguire, su richiesta del cliente, la spedizione per posta.

Ricevuto il modulo di contatto con la richiesta del cliente, Servizi Legali entro 24 ore lavorative vi invierà un preventivo gratuito e non vincolante nel quale apparirà l’indicazione dell’avvocato che ha assunto l’incarico, le modalità di pagamento e tutte le informazioni di legge.

Salvo che si tratti di questioni di particolare complessità, il parere legale verrà inviato entro 2 giorni lavorativi dal momento della conferma dell’avvenuto pagamento. Al ricevimento del pagamento verrà emessa regolare fattura che sarà inviata in copia elettronica unitamente al parere legale.

Il costo varia in base alla complessità del parere a partire da un minimo di € 45,00 comprensiva di CPA ed IVA.

Attenzione: l’invio del presente modulo vale quale richiesta di preventivo e non vincola in alcun modo né il richiedente né il destinatario. Il mancato pagamento a seguito dell’invio del preventivo vale quale rinuncia alla richiesta senza necessità di ulteriori comunicazioni. L’invio della richiesta implica la piena comprensione ed accettazione delle condizioni generali di contratto.

One Response to Consulenza Legale Online

  1. Pingback: Fondo patrimoniale o trust?