Servizi Legali Online

Servizi Legali offre servizi di consulenza online in varie materie: civile, penale, internet, internazionale, famiglia, separazioni e divorzi, lavoro, commerciale, trust.

Come funziona il Servizio Legale Online

Step 1. L’utente segnalerà il proprio quesito nell’apposito modulo interattivo ed indicherà l’urgenza nella risposta. Segnalerà altresì i propri dati anagrafici e fiscali.

Step 2. Servizi Legali, verificata la fattibilità della prestazione, redigerà entro 24 ore un preventivo per il parere che sottoporrà al cliente via mail. La richiesta e l’invio di preventivo è ovviamente gratuita.

Step 3. Il cliente, approvato il preventivo sempre via mail, provvederà al pagamento attraverso bonifico bancario, vaglia postale o carta di credito (sistema paypal). Servizi Legali provvederà a rilasciare immediatamente fattura.

Step 4. Servizi Legali provvederà a rispondere al quesito richiesto entro tre giorni dal pagamento se la richiesta è urgente o entro sette giorni se la richiesta non è segnalata dall’urgenza. I giorni richiesti sono da considerarsi sempre e soltanto lavorativi.

Salva questo permalink.

Comments are closed.